martedì 30 dicembre 2014

Isola dei famosi: i primi sei nomi

Svelati dal settimanale "Chi" i primi sei nomi dei concorrenti della prossima edizione dell'Isola dei famosi, la prima targata Mediaset che sarà condotta da Alessia Marcuzzi.

Si tratta di Rocco Siffredi, Fanny Neguesha, Brice Martinet, Charlotte Caniggia, Rachida di Masterchef e Catherine Spaak.

Già si preannuncia un'edizione che potrebbe rivelarsi "trash" viste le dichiarazioni che nulla lasciano intendere da parte di Rocco Siffredi: "non sono mai stato più di 36 ore senza sesso".
Si spera che la sua presenza non sia solo un continuo parlare di sesso, con allusioni e provocazioni visto che di spazzatura in tv ne abbiamo fin troppa!

Fanny Neguesha invece, famosa solo per essere stata la fidanzata del calciatore Mario Balotelli, avrebbe deciso di partecipare al reality per farsi conoscere dal pubblico italiano che dubitiamo abbia tanto interesse a farlo.

Curiosa invece la presenza tra i famosi di una sconosciuta Charlotte Caniggia. Le sue referenze sembrerebbero la sua misura di seno, la quinta, assieme alle sue labbra rifatte. Diciamoci la verità, colui che è stato ed è ancora famoso è il padre, l'ex calciatore argentino Claudio Caniggia!

Tra gli altri famosi la marocchina Rachida di Masterchef (che non so chi sia) e Catherine Spaak, che vista la sua eleganza stona decisamente tra questi primi sei nomi svelati dal settimanale "Chi".

Indiscrezioni darebbero come partenti per l'Isola il conduttore e telecronista Mediaset Pierluigi Pardo, anche se dubitiamo di ciò visti gli impegni con le partite delle coppe europee e la sua trasmissione di successo Tiki-taka, e la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez.
Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento