venerdì 19 dicembre 2014

Luca Bizzarri dà il suo addio a Virna Lisi: e scoppia, giustamente, la polemica per il post di cattivo gusto

Con un messaggio su Twitter, l'attore e comico Luca Bizzarri, dà il suo personalissimo addio all'attrice Virna Lisi scomparsa ieri.
La sua frase, postata sul social network, fa scatenare la polemica sul suo cattivo gusto.

Il post di seguito riportato non è affatto equivoco.
Il post "incriminato"
"Addio a una figa spettacolare" è l'ennesima dimostrazione di come si sia perso il buon gusto in qualsiasi occasione, anche in quelle, come in questo caso, in cui il rispetto e le parole poco colorite sembrano più adatte.

Insomma, esponente della tv commerciale degli ultimi anni, Luca Bizzarri dimostra come essa abbia negativamente influenzato i comportamenti in una società ormai sempre più nel degrado, in cui lo stile e il rispetto per gli altri sembrano solo un optional da utilizzare di rado.

Alla domanda che molti quotidiani oggi pongono ai lettori "è solo una battuta di cattivo gusto?" io rispondo sì. In certe circostanze parole di cordoglio sono doverose, ma sappiamo bene che esse non sono di questo genere poichè nessuno di noi (spero) si sarebbe recato al cospetto dei familiari, in visita di circostanza, dopo il decesso di un proprio caro e, porgendo le condoglianze, avrebbe detto "se ne è andata una gran figa"!

Stile zero, ma forse manca anche un po' di educazione!

Nessun commento:

Posta un commento