lunedì 15 dicembre 2014

Veronica Maya "paga" l'incidente (tette al vento) a Tale e quale show

Sembrerebbe, da quanto si apprende dal blog di Davide Maggio, che la conduttrice Veronica Maya sia stata messa da parte dai vertici RAI dopo aver mostrato, seppure involontariamente, le tette nel corso di un'esibizione a Tale e quale show.
L'incidente a "Tale e quale show"
La Maya, terminata la conduzione dello Zecchino d'oro di metà novembre, avrebbe dovuto raggiungere un accordo con i vertici RAI per la conduzione del programma Linea Bianca, ma all'ultimo momento, sempre come riportato dal blog di Davide maggio, sarebbe stata "punita" dall'azienda che avrebbe a questo punto affidato a Massimiliano Ossini la trasmissione.

Insomma la sua partecipazione a Tale e quale show e la sua interpretazione di Madonna, con conseguente incidente che ha fatto rimanere in topless la conduttrice, avrebbe condizionato la sua carriera televisiva. Infatti Linea Bianca prenderà il via il 27 dicembre alle 14:30 su Rai1 ma senza Veronica Maya al timone.

Ci auguriamo che questa notizia possa essere smentita al più presto perchè è impensabile che un incidente possa aver causato ciò ma che sia stata esclusivamente una scelta della RAI indipendente da tutto questo.

1 commento: