domenica 14 dicembre 2014

I Mercenari 3: un cast ricco di veterani... del grande schermo!

Film di successo nelle sale lo scorso settembre, I Mercenari 3, terzo episodio della serie che vede protagonisti l'ormai sessantottenne Sylvester Stallone e molti suoi coetanei di Hollywood, sarà disponibile in Dvd e Blu-Ray da mercoledì 17 dicembre.

Dopo il successo dei due precedenti film, l'attore italo-americano ha quindi vestito nuovamente i panni di Barney Ross, capo della truppa di mercenari, affiancato dal suo amico e collega Christmas, impersonato dall'attore britannico e maestro di arti marziali Jason Statham.

Questa volta la missione dell'allegra brigata è come sempre commissionata dalla CIA il cui tramite è Max Drummer, Harrison Ford (72 anni), che punta a catturare il trafficante di armi Conrad Stonebanks, Mel Gibson (58 anni).

Trama avvincente e ricca di colpi di scena per un film d'azione diretto da Patrick Huges, regista scelto proprio da Sylvester Stallone, sceneggiatore del film oltre che protagonista.

Non bene accolto dalla critica, I Mercenari 3 è consigliato agli amanti del genere che non riusciranno a staccare gli occhi dallo schermo, sia per le scene che per il ricco cast di attori, anche se piuttosto avanti con l'età, del calibro di Arnold Schwarzenegger (67 anni), Wesley Snipes (52), Dolph Lundgren (57), Antonio Banderas (54), Jet Li (51) e ancora tanti altri volti noti del grande schermo oltre a quelli già sopra citati.


Nessun commento:

Posta un commento