martedì 9 dicembre 2014

A Domenica In scontro tra Paola Perego e Nina Moric: il video

La puntata di Domenica In del 7 dicembre, andata in onda come di consueto su Rai1, ha visto ospite di Paola Perego Nina Moric, che, apparsa nervosa nel corso dell'intervista, ha avuto un acceso scontro verbale con la conduttrice.

Argomento della discussione era l'ex Fabrizio Corona e il figlio Carlos avuto da quest'ultimo. L'intervista è degenerata con un botta e risposta che ha visto più volte la Perego zittire la modella croata, il tutto in diretta tv.
Toni un po' esasperati hanno caratterizzato il dibattito, e diciamoci la verità, anche un po' esagerati, sia da una parte che dall'altra. Insomma la Moric, che ormai sembra essere più famosa per i suoi trascorsi con Corona che per la sua attività professionale, di cui ricordiamo poco o nulla negli ultimi anni, non ha fatto proprio una bella figura. La stessa cosa vale per Paola Perego, che in una vetrina così importante come quella di Domenica In in onda sulla prima rete nazionale, doveva forse mantenere un atteggiamento più professionale e distaccato nonostante il comportamento della showgirl. I fischi poi del pubblico presente in studio hanno dato un tocco finale "trash" a mio parere.

L'intervista comunque si è poi conclusa con l'abbandono di Nina Moric degli studi Rai come potrete vedere nel video pubblicato da Corriere TV.

1 commento: