domenica 7 dicembre 2014

Barbara D'urso su Twitter: "Nessuno strano motivo sulla sospensione"

Barbara D'Urso risponde, attraverso Twitter e Instagram, a tutti coloro che hanno scritto che la sospensione dei suoi programmi sia avvenuta per qualche strano motivo.

Molti sono stati i siti web dei maggiori quotidiani, e blog come il nostro, che hanno riportato la notizia sulla decisione di Mediaset di sospendere le trasmissioni condotte dalla showgirl napoletana, interrogandosi sui motivi di tale decisione, soprattutto dopo il polverone sollevato dalla denuncia del Consiglio dell'ordine dei giornalisti nei confronti della D'Urso per esercizio abusivo della professione giornalistica.


Proprio lei tramite i social network prova a fare chiarezza sulla questione con due post su Instagram riportati poi anche su Twitter.

Nel primo scrive: "Mi dicono che alcuni piccoli siti hanno scritto che Pomeriggio5 e Domenica Live verranno sospesi per qualche strano motivo. Certo, per le feste natalizie come ogni anno e ripartiranno a gennaio!"; mentre nel secondo: "Come previsto da settembre Domenica Live si sarebbe dovuto fermare per la pausa natalizia il 30 novembre per poi tornare in diretta COME OGNI ANNO dopo l'Epifania [...] Torniamo in diretta l'11 gennaio!".

Il tono polemico di Barbara D'Urso fa capire quanto si sia infastidita la showgirl dopo i dubbi sollevati in rete, in parte giustificati anche da ciò che era successo nei giorni precedenti.
Il chiarimento della conduttrice è stato utile, e da parte nostra doverosamente sottolineato, anche ai telespettatori più affezionati che potranno quindi continuare a seguire i loro programmi preferiti che riprenderanno a gennaio.

A far tacere le chiacchiere su dubbi, che ora sembrano infondati, l'annuncio che anche i programmi "Quinta colonna", "Quarto grado", "Verissimo" e altre, saranno sospese per le festività natalizie.



Nessun commento:

Posta un commento