sabato 6 dicembre 2014

Ballando con le stelle: stasera la finale

Questa sera su Rai1 in prima serata ci sarà la finale di Ballando con le stelle che quest'anno è giunto alla 10.ma edizione. Molti ospiti, tra cui tanti ex delle passate edizioni.

Prima di tutto ricordiamo le coppie in gara che si contenderanno la vittoria di questa edizione sempre condotta con successo da Milly carlucci.
Sono in finale: Giulio Berruti e Samanta Togni, Andrew Howe e Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte e Ekaterina Vaganova, Giusy Versace e Raimondo Todaro, Giorgia Surina e Maykel Fonts.

Tra gli ospiti, commentatori, Marco Liorni e Selvaggia Lucarelli che si dice siano in lizza per comporre la giuria del prossimo impegno televisivo della Carlucci, Notti sul ghiaccio.

Tra gli ospiti, come anticipato, molti ex ballerini delle passate edizioni, come il pallanuotista cubano Amaryus Perez, la schermitrice Elisa Di Francisca, vincitrice lo scorso anno, l'ex Miss Italia Francesca Testasecca, l'attrice Lucrezia Lante Della Rovere, la collega e conduttrice di Amore criminale su Rai3 Barbara De Rossi.

Insomma tanti ballerini ed ex ballerini che arricchiranno la serata finale e che terranno incollati allo schermo tutti gli spettatori che appassionati hanno seguito le 10 edizioni di Ballando con le stelle facendo la fortuna del programma e di Milly Carlucci.

Nessun commento:

Posta un commento