venerdì 21 febbraio 2014

Sanremo 2014: ascolti crollano anche nella terza serata

Il secondo Festival di Fazio continua a far registrare ascolti in calo. Nella terza serata flessione addirittura dell'8% rispetto allo scorso anno. Il conduttore difende le sue scelte, ma tutto sommato gli spettatori non lo giudicano per niente un gran Festival.

Ieri sera è andata avanti la gara dei big e la lettura in tarda serata della classifica provvisoria che la riguarda. Neanche ciò ha tenuto incollati agli schermi gli italiani che già non erano tantissimi durante la prima parte del Festival figuriamoci nella seconda. In quest'ultima c'è stata la gara dei giovani iniziata addirittura 25 minuti dopo la mezzanotte e che ha visto passare il turno verso la finale di questa sera Rocco Hunt e The Niro. Speriamo, per le nuove proposte, di avere più visibilità stasera.

Tornando agli ascolti, neanche gli ospiti, Renzo Arbore prima e Damien Rice poi, hanno risollevato Sanremo 2014 dal flop delle serate precedenti. Un risultato che deve far riflettere gli organizzatori e la dirigenza Rai, poichè qualche errore devono averlo fatto per avere risultati così disastrosi!

Nessun commento:

Posta un commento