sabato 1 marzo 2014

Fiorello: Sanremo? Non lo condurrò mai

Respinta subito al mittente la proposta di condurre il Festival di Sanremo da parte di Fiorello. Lo show man siciliano sostiene di non voler assolutamente condurre l'evento ne il prossimo anno ne mai.

Rosario e Beppe Fiorello
Proprio in questi giorni si sta decidendo chi sarà il prossimo conduttore del Festival, ma attualmente la prima opzione del direttore di Rai 1 Giancarlo Leone sembra sia la riconferma di Fabio Fazio nonostante i deludenti ascolti fatti registrare nell'ultima edizione. Il conduttore di "Che tempo che fa" ha un mese per decidere, e sembra che stia pensando seriamente di tornare alla guida della kermesse canora. Noi ci auguriamo di no.
E' stato lo stesso Fazio comunque a suggerire l'ipotesi di una conduzione dei fratelli Fiorello, e se Beppe dal canto suo non ha mai smentito l'ipotesi, Rosario ha declinato l'invito come ha spiegato al Corriere della sera, sostenendo che non condurrà mai il Festival anche perchè non è divertente farlo, e a 54 anni non ha nessuna intenzione di passare cinque giorni di inferno. Al massimo farebbe l'ospite per mezz'ora per far ridere la gente.

Quindi accantonata l'ipotesi Fiorello, se Fazio non dovesse accettare, le altre opzioni sarebbero interne, con Carlo Conti in pole position. Si fa anche il nome di Massimo Giletti.

Nessun commento:

Posta un commento