mercoledì 28 gennaio 2015

Sanremo 2015: gli ospiti

Numerosi gli ospiti annunciati dal direttore artistico Carlo Conti per la prossima edizione del Festival della canzone italiana che prenderà il via il 10 febbraio. Cantanti, attori, italiani e non, ma anche un collegamento dallo spazio.

A differenza degli ultimi anni, in cui gli ospiti del Festival erano artisti internazionali sconosciuti al grande pubblico, la scelta di quest'anno punta invece ad accontentare la maggior parte dei telespettatori.

Attesissimi sul palco dell'Ariston, su cui mancano in coppia dal 1991, Al Bano e Romina nella serata inaugurale della kermesse in cui proporranno i loro brani di successo.
Confermata la presenza di altri due grandi artisti italiani che stanno riscuotendo molto successo con i loro ultimo album. Si tratta di Tiziano Ferro e di Gianna Nannini, la quale dovrebbe essere il super ospite dell'ultima sera.
Ospiti internazionale il cantautore britannico Ed Sheeran, i gruppi americani Imagine Dragons e Saint Motel.

Come dicevamo oltre a cantanti, tra gli ospiti del Festival anche attori, italiani e non. Will Smith salirà sul palco, insieme a Margot Robbie, per presentare il film di cui sono entrambi protagonisti: "Focus".
Inoltre sono attesi anche i "nostrani" Alessandro Siani, redice dal successo di "Si accettano miracoli", Angelo Pintus e il duo Luca e Paolo.

Ci sarà anche Antonio Conte, CT della Nazionale italiana di calcio, e direttamente dallo spazio l'astronauta Samantha Cristoforetti annunciata con grande soddisfazione da Carlo Conti: "Durante il Festival, ci collegheremo con la nostra astronauta Samantha Cristoforetti: le chiederò se tutta questa bella musica arriva fin lassù, nello spazio!".

Nessun commento:

Posta un commento