martedì 27 gennaio 2015

L'Isola dei famosi parte male... anzi non parte, e Simona Ventura esulta in rete!

E' durata solo 50 minuti la prima puntata dell'Isola dei Famosi. Le condizioni meteo nell'arcipelago di Cayo Cochinos hanno obbligato la troupe sul posto a non potersi recare sull'isola che avrebbe dovuto ospitare il reality. Uno dei naufraghi si ritira prima dell'inizio perchè traumatizzato dagli eventi di ieri.

E' stata la stessa Alessia Marcuzzi sul suo profilo Facebook a rispondere a quanti, dopo la sospensione del programma a neanche un'ora dall'inizio, avevano criticato l'accaduto senza forse rendersi conto che nulla si può dinanzi a certi fenomeni naturali.
Non deve essere stata una gradevole esperienza trovarsi nel bel mezzo di un uragano per chi era sul posto, tanto che dopo il viaggio in barca di ieri, Catherine Spaak sembra essere rimasta traumatizzata e ritirandosi dal reality per fare presto ritorno in Italia.

Intanto sembrerebbe ci sia chi sorride delle disgrazie altrui manifestandole in rete. Subito dopo la sospensione del programma su Canale 5, Simona Ventura avrebbe postato sul suo profilo Instagram una foto di quando l'Isola la conduceva lei scrivendo "Grazie!! Notte".

Insomma la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, la prima targata Canale 5, non è proprio partita, ma visto il clamore suscitato nelle ore successive all'imprevisto meteo forse tutto ciò non fa altro che pubblicizzare ancora di più il programma già atteso da milioni di telespettatori.

Nessun commento:

Posta un commento