martedì 7 giugno 2022

Gamsgo: Netflix (e non solo) ad un prezzo più basso, si può

In quanti di voi vorrebbero abbonarsi a più di una piattaforma streaming senza però dover affrontare una spesa mensile che ecceda il vostro budget? Credo in tanti. Ebbene qualche giorno fa ho scoperto un sito che permette di abbonarsi ad un prezzo davvero basso a tutti quei servizi streaming come Netflix, Disney+ e DAZN. Vi racconto la mia esperienza.
Sicuramente Netflix è la piattaforma con più contenuti originali in materia di film e serie tv, così ero intento a provarla senza però spendere troppo. L'abbonamento premium è l'ideale per chi ha a disposizione una smart tv 4K UHD. Sul listino di Netflix questo tipo di sottoscrizione costa 17.99 al mese, e prevede la condivisione di 4 dispositivi contemporaneamente. Quindi se pensiamo ad un nucleo familiare o ad una cerchia di amici interessata allo stesso prodotto è presto detto. Ma se così non fosse? Se i vostri familiari o i vostri amici non sono interessati a dividere con voi questo abbonamento come fare? Ecco che entra in gioco Gamsgo.
Il sito Gamsgo mette a disposizione un abbonamento Netflix col sistema di condivisione dell'account ad un prezzo davvero allettante: 3,67 euro. Il tutto in piena trasparenza. Basta registrarsi con la propria casella di posta elettronica, selezionare il prodotto desiderato, la durata dell'abbonamento, ovvero uno o più mesi, ed effettuare il pagamento online. Fatto ciò vi verrà immediatamente fornita una username ed una password per effettuare l'accesso e vi verrà comunicato il vostro slot (o profilo) all'interno dell'account condiviso con cui voi in piena autonomia potrete gustarvi l'offerta di Netflix e gestire le vostre liste.
Insomma utilizzare il servizio streaming senza problemi a patto che lo facciate su un dispositivo per volta.
Il tutto online e in tempo reale.

In più Gamsgo offre un servizio di assistenza attivo h24 per far fronte tempestivamente ad un eventuale problema riscontrato. 
Per quanto riguarda la mia esperienza la sottoscrizione dell'abbonamento e l'attivazione hanno richiesto pochi minuti.

Per chi invece fosse interessato ad altri servizi streaming, Gamsgo offre la possibilità, così come con Netflix, di sottoscrivere abbonamenti a prezzi davvero convenienti. Ad esempio per un mese di Disney+ bastano 2.50 euro.

Ricordo che si possono sottoscrivere abbonamenti per più mesi, ma se come me temete che all'improvviso i servizi streaming possano mettere un freno alla pratica della condivisione degli account e quindi farvi perdere dei soldi, potete anche decidere di rinnovare mese per mese il vostro abbonamento.

Voglio precisare che questo è solo il racconto della mia esperienza di qualche giorno fa e non è un messaggio sponsorizzato dal sito Gamsgo.

Per chi fosse interessato a provare il servizio Gamsgo lascio di seguito il link che vi permetterà di sottoscrivere il vostro abbonamento Netflix con 10 giorni gratis in aggiunta alla vostra sottoscrizione:

Se avete domande potete rivolgerle nei commenti.

Buona visione a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento