giovedì 19 novembre 2020

Supernatural 15: la fine di un'epoca

Dopo quindici stagioni e ben 327 episodi, questa sera negli USA, calerà il sipario su una delle serie più longeve del suo genere: Supernatural.

Nata nel 2005 da un'idea di Eric Kripke, le avventure soprannaturali dei fratelli Winchester hanno debuttato sugli schermi italiani nel lontano 2007 conquistando molti fan ancora in attesa di poter vedere la 14.ma stagione su Rai4 che ne ha rinviato la programmazione inizialmente prevista per i primi di novembre.

Nel frattempo, dopo una lunga attesa causata dalla pandemia, negli Stati Uniti andrà in onda l'ultima attesissima puntata che segnerà la fine di un'epoca vista la longevità della serie.
Attesa giustificata visto il cambio di rotta di questa 15.ma stagione che ha fortunatamente ritrovato lo stile narrativo originale di Supernatural, tanto caro ai fan, dopo la deludente stagione precedente.

Quindi dopo continui colpi di scena, graditi ritorni e dolorosi adii, questa ventesima ed ultima (in assoluto) puntata, dal titolo "Carry on",  concluderà definitivamente le avventure di Sam e Dean Winchester. L'addio dei fan dopo quindici anni sarà sicuramente doloroso, ma sarà definitivo?

Nessun commento:

Posta un commento