lunedì 11 settembre 2017

Grande Fratello VIP: si riparte questa sera con la seconda edizione

Pronti ad assistere alla seconda edizione del tanto atteso GF VIP? Sarà meglio di sì visto che mancano poche ore all'accensione dei riflettori nella casa più famosa d'Italia.
A partire dalle 21.10, in diretta su Canale 5, ritroveremo al timone del reality Ilary Blasi ed Alfonso Signorini, affiancati dalla novità Gialappa's Band, che dallo studio di Cinecittà, accoglieranno i telespettatori sintonizzati davanti alle tv e i nuovi inquilini dell'adiacente "casa" che si appresteranno a trascorrere da "sorvegliati speciali" ben 50 giorni.
Come ogni reality "Vip" che si rispetti, anche i protagonisti di questa edizione saranno più o meno famosi. Lascio a voi questo tipo di giudizio. Ad ogni modo gli ospiti della casa sono: la pallavolista Veronica Angeloni, il conduttore Daniele Bossari, Giulia De Lellis già protagonista (a suo modo) della scorsa edizione vista la sua relazione sentimentale con l'ormai ex inquilino e tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, la show girl  Carmen Di Pietro, l'attore Lorenzo Flaherty, l'attrice Serena Grandi, il comico Gianluca Impastato, la regista e sceneggiatrice (nonchè moglie di Ricky Tognazzi) Simona Izzo, l'ex ciclista Ignazio Moser, l'ex tronista Luca Onestini, il conduttore Marco Predolin, la show girl Aida Yespica, il cantante e autore Cristiano Malgioglio, i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez che parteciperanno come un unico concorrente. Questi i 14 concorrenti - inquilini della casa per questa seconda edizione del GF Vip ai quali se ne aggiungeranno altri due nel corso della serata. I nomi sono tutt'ora top secret.

Insomma volti noti e meno noti per questa seconda edizione. Personaggi che abbiamo già visto come concorrenti di reality come l'isola dei famosi (Malgioglio, Di Pietro, Yespica in onda su Rai2) o come La Talpa (Predolin vincitore della prima edizione sempre in onda su Rai2) e altri che scopriremo insieme a partire da questa sera ore 21.10 Canale 5 e su Mediaset Extra con la diretta no-stop 24 ore su 24 per l'intera durata del reality.

Nessun commento:

Posta un commento