lunedì 25 agosto 2014

Palinsesti Mediaset: su Canale 5 sbarca "L'Isola dei famosi"

Tante conferme e diverse novità alla presentazione dei palinsesti della prossima stagione Mediaset. Ad annunciarli è lo stesso Pier Silvio Berlusconi al fianco di Piero Chiambretti.

Per la rete ammiraglia del biscione scontate le conferme del "Grande Fratello" giunto ormai alla 14.ma edizione e che vedrà alla conduzione sempre Alessia Marcuzzi. Per vedere il reality più famoso del mondo gli affezionati dovranno però aspettare l'inizio del nuovo anno visto che in autunno sarà la new entry "L'isola dei famosi" a farla da padrone. Il format che ha dominato per anni le serate di Rai2 sbarca su Canale 5. A chi volesse ulteriori dettagli dobbiamo purtroppo dire che resterà deluso poichè a Cologno Monzese non sembra trapelare nulla al momento, neanche il nome di chi condurrà lo show.
Rivelata invece la coppia che condurrà la nuova edizione di "Zelig", ovvero l'inedita Hunziker-Papaleo, anche se la conduzione non sarà fissa, ma questa è l'unica accoppiata rivelata ai telespettatori.

"Amici" sempre confermato, ma prima Maria De Filippi sarà impegnata col nuovo talent "Tù si che vales" già criticato per la forte somiglianza con Italia's got talent di cui prenderà il posto, insieme agli altri due giudici Rudy Zerbi e Gerry Scotti (che condurrà anche Lo show dei record).

Torna Paolo Bonolis su Canale 5 e lo farà al timone della nuova edizione di "Scherzi a parte" oltre alla conduzione del confermato "Avanti un altro". Confermato anche Luca Telese con Matrix.

Un'altra novità è invece il talent show interattivo "Rising star", partito male negli USA, che vedrà il pubblico da casa scegliere con l'apposita app mediaset.

Tra le serie tv sugli schermi di Canale5 annunciate le nuove stagioni di Squadra antimafia, Le tre rose di eva, I cesaroni, L'onore e il rispetto e Furore. Inoltre ci saranno nuovi titoli tra i quali Romeo e Giulietta e Angeli (con Raoul Bova).

Inoltre farla da padrona sarà l'esclusiva della UEFA Champions League, con la partita del mercoledì in esclusiva e gli highlights degli altri incontri disputati.

Anche per Italia 1 numerose le conferme. Dopo i buoni ascolti dello scorso anno confermati "Tiki-Taka" di Pierluigi Pardo, "Chiambretti supermarket", e "Le Iene" con Teo Mammucari, Ilary Blasi e la Gialappa's.

Novità invece saranno il ritorno di X-Love e le nuove serie tv, tra le quali l'attesissimo Gotham, la cui visione in chiaro però è limitata a due puntate, giusto per prendere per la gola, se così si può dire, gli spettatori, visto che le restanti puntate sono esclusiva degli abbonati Mediaset Premium.
Per introdurre la nuova serie tv andranno in onda i tre ultimi film di Batman, "Batman begins", "Il cavaliere oscuro" e "Il cavaliere oscuro - Il ritorno".
Inoltre in prima tv anche "I mercenari 2", "Madagascar 3", "Biancaneve e il cacciatore" e "Hunger games".

Annunciate inoltre le nuove serie "Arrows III", "CSI", "The following II" e "Moschettieri".

Anche su Italia 1 sarà presente il calcio europeo con l'UEFA Europa League, una partita al giovedì più tutti gli highlights della competizione.

Poche invece le novità per Rete 4, torneranno Del Debbio con "Quinta colonna", "Alive: storie di sopravvissuti", e "Quarto grado".
Confermati anche i programmi del day time come "Lo sportello di Forum".

Annunciate le nuove stagioni di "The mentalist" e "Downtown abbey", e film in prima tv come "Les miserables", "The bourne legacy" e "Di nuovo in gioco".

Nessun commento:

Posta un commento