mercoledì 25 giugno 2014

Palinsesti Rai2 e Rai3 per il prossimo autunno: addio al "Kilimangiaro" di Licia Colò

La presentazione dei palinsesti della seconda e terza rete Rai ha confermato la tendenza fatta registrare negli ultimi anni.

Rai2 si conferma anche nel prossimo autunno la rete delle serie tv, sia d'importazione che nostrane, annunciando il ritorno della coppia vista in "Piloti", ovvero Max Tortora ed Enrico Bertolino col nuovo "Impazienti". Confermata Caterina Balivo che in questa stagione condurrà in prima serata "Il più grande pasticciere". Al posto del suo "Detto fatto" delle 14 andrà in onda "Fattore Alfa" ancora senza conduttore.
Alle 17 Max Giusti invece presenterà "Supermax" portando in tv il programma del mattino di Radio2.
Comicità in seconda serata con "Quanto manca", mentre, sempre in seconda serata, un programma d'inchiesta nel mondo dei giovani che vedrà il ritorno di Milo Infante.

Rai3 invece punta sui programmi d'informazione del servizio pubblico. Confermati i talk del mattino come "Agorà" e "Mi manda RaiTre". Da registrare il ritorno, sempre al mattino, di Mirabella con "Elisir".
Confermato anche "Pane quotidiano" di Concita De Gregorio e "Geo & Geo", oltre ai soliti "Un posto al sole" e "Blob".
Da registrare invece la soppressione di "Alle falde del Kilimangiaro" di Licia Colò nella domenica pomeriggio di Rai3, sembrerebbe per divergenze di opinione sul programma col direttore del canale Andrea Vianello.




Nessun commento:

Posta un commento