Come racconta la sigla di apertura de "il banco dei pugni", l' "American Jewelry and Loan" si trova a Detroit su una delle strade più importanti della città, l'8 mile.
![]() |
American Jewelry - Google Maps |
Ma un sito internet può farlo chiunque direte voi... e avete ragione.
Allora approfondiamo l'argomento.
Google ci offre lo strumento più adatto a far ciò: google maps.
Digitando nella barra di ricerca dello stesso "American Jewelry Detroit" potrete magicamente ritrovarvi dinanzi all'ingresso del banco dei pegni più famoso degli USA, e potrete farlo comodamente seduti davanti al vostro computer.
![]() |
American Jewelry - Google Maps |
Purtroppo rispondere sulla genuinità delle situazioni riprese dalle telecamere del programma è un po' più difficile, anche se noi più volte, anche con il vostro aiuto, abbiamo sollevato dubbi e riscontrato incongruenze nei montaggi video.
Continuate con le vostre segnalazioni e le vostre domande, magari insieme riusciremo a rispondere alla domanda che tutti si pongono: il banco dei pugni è reale?!
Mi dispiace, ma il "Banco dei pugni" è tutta una falsa. L'edificio è molto più piccolo di quanto si dica. I prezzi non sono molto alti, ma è anche dove l'edificio è situato che fa abbassare i prezzi. La gente al suo interno non è molto raccomandabile, diciamo che tutto l'Eight Mile è fatto di questa gente, un quartiere di poverta. Les e Seth non si vedono molto spesso, perchè se controllate la loro pagina Facebook, partono sempre da qualche parte. Le poche volte che ci sono devono farsi filmare dal programma e registrare. Pochissime persone entrano al suo interno, anche di domenica, giorno di pausa. Per ulteriori informazioni, controllare il sito Tripadvisor. http://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g42139-d2486537-Reviews-American_Jewelry_and_Loan-Detroit_Michigan.html
RispondiEliminama non dire cazzate, io ci sono stato per caso ed il posto e' immednso
RispondiEliminaIl posto è bellissimo,io ci sono stato più di una volta avendo dei parenti a Detroit.Les seth e Ashley Sono gentili e disponibili,brava gente.Non so però se le riprese sono tutte vere
RispondiElimina