mercoledì 27 agosto 2014

Emmy 2014: Breaking Bad fa il pieno!

Nella 66ma edizione degli Emmy Awards tenutasi la sera di lunedì 25 agosto, mentre da noi era già martedì notte e trasmessa quest anno in diretta da Rai4, è stata la serie "Breaking bad" la vera protagonista, vincendo per il secondo anno consecutivo il premio per miglior serie drammatica e vincendone altri cinque tra i più importanti della sua categoria.
Anche per quanto riguarda la miglior serie comica c'è stata una conferma, infatti per il quinto anno consecutivo è stata "Modern family" ad aggiudicarsi il premio, più altri due della categoria.

Nessun riconoscimento, quasi a sorpresa, invece per "Games of thrones", serie trasmessa in chiaro da Rai4 (così come "Breaking bad"), per la quale si attendeva qualche premio.

Durante la serata comunque non solo premi con l'avvicendarsi di ospiti che hanno molto scherzato sul fatto che fosse un giorno lavorativo visto che la serata di lunedì era inconsueta per la manifestazione che si è sempre tenuta di domenica. tra gli ospiti sul palco Billy Cristal che ha voluto ricordare il collega e amico Robin Williams scoparso l'11 Agosto.



Nessun commento:

Posta un commento